Cari clienti,

ecco la nostra consueta guida per affrontare al meglio il mese di Dicembre effettuando gli acquisti sul nostro sito in piena consapevolezza.

Il primo consiglio è di programmare i vostri acquisti con il dovuto anticipo. Più ci avviciniamo alle feste più i tempi di consegna potrebbero subire considerevoli dilatazioni, dovute proprio all’elevato traffico di questo periodo. Un ordine spedito a ridosso del 25 potrebbe non arrivare in tempo Natale. L’utilizzo di corrieri più veloci (come UPS) può fare la differenza, anche se c’è sempre da considerare la possibilità che il pacco impieghi più tempo del normale per la consegna.

Evasione e tempi di spedizione degli ordini

Fino al 23 Dicembre: verranno evasi regolarmente tutti gli ordini ricevuti entro le ore 11:00.

Durante le feste: nei giorni 24, 25, 26 e 31 Dicembre, 1 e 6 Gennaio non verranno effettuate spedizioni. Tutti gli altri giorni feriali gli ordini verranno evasi regolarmente.

IMPORTANTE: noi ce la metteremo tutta per spedire con regolarità i vostri ordini, secondo le modalità indicate. Tuttavia in questo periodo le spedizioni potrebbero subire ritardi o disagi che non dipendono da noi, resta valido il nostro consiglio di effettuare i vostri ordini con congruo anticipo.

Ordini contenenti trasformatori, induttanze o bobine di rame smaltato

Le seguenti disposizioni si applicano esclusivamente agli ordini contenenti trasformatori, induttanze, bobine di rame smaltato o prodotti contenenti tali oggetti, come i kit valvolari.

Ordini conclusi e pagati entro il giorno 15 Dicembre: Tali ordini verranno spediti entro il 20 Dicembre. Gli ordini spediti a ridosso di tali date dovrebbero arrivare prima di Natale (sopratutto quelli spediti con UPS), ma non possiamo garantirlo.

Ordini conclusi e pagati dal 16 al 21 Dicembre: tali ordini verranno evasi durante le festività Natalizie.

Ordini conclusi e pagati dal 22 Dicembre al 6 Gennaio: tali ordini verranno evasi a partire dall’7 Gennaio, con i tempi consueti.

Accesso alla sede di Via Chianciano, 5

7, 8, 11, 18, 19, 23 e 24 Dicembre: in questi giorni effettueremo delle aperture straordinarie. Consulta la pagina https://www.enovaz.com/it/content/8-orari per maggiori informazioni.

Gli altri giorni fino al 22 Dicembre compreso: l’accesso alla sede seguirà gli orari consueti

Durante le feste: la nostra sede rimarrà chiusa dal 25 Dicembre fino al 7 Gennaio (compresi).

Supporto tecnico telefonico

Il servizio tecnico telefonico sarà regolarmente attivo fino al 24 Dicembre, seguendo gli orari di apertura sopra indicati.

Dal 25 Dicembre fino al 7 Gennaio (compresi), il supporto telefonico è sospeso.

Per qualsiasi tipo di necessità siamo comunque disponibili via email all’indirizzo info@enovaz.com.

Buoni acquisti su www.enovaz.com 🙂